Ricerca in questo Sito: clicca qui

Mostra di più

UN SOGNO DA FILM

Oggi ho fatto uno strano sogno che potrebbe ispirare la TRACCIA di un film, libro o sceneggiato, quindi lo pubblico da qualche parte…

Andammo in missione di conquista noi giovani EROI della Tribù dei 4 (draghi ed acqua +2).
Trovammo i “GRECI” da cui purtroppo fummo catturati, ma non fummo torturati come ci aspettavamo!
Anzi una di noi fu pure guarita all’occhio. Perchè?
Scoprimmo e ci spiegarono che eravamo i loro stessi figli. I nostri padri e fratelli, infatti, per proteggersi dai nemici, decisero molto tempo fa di infiltrarli con noi-loro stessi, fin dalla culla, così che in caso di aggressioni sarebbero stati protetti “dall’interno”.
Ora infatti che eravamo arrivati fin lì da EROI INVASORI, potevano pure RISPEDIRCI INDIETRO da infiltrati oppure… RIMANERE LI’ CON LORO, COI NOSTRI VERI FRATELLI.
Tornando indietro come “SPIE RICONVERTITE” avremmo indebolito il nemico, o riconvertito dall’interno.
Il loro popolo, al contrario del nostro, non aveva “EROI” di punta… eccerto, li aveva spediti alla nascita presso i nemici.
Aveva però una organizzazione sociale di pari livello.
Mi presentarono mio fratello, figlio del Re, ma mi volli mostrare molto freddo, sebbene commosso non accettavo il giochetto.
Decisi, con un’altra ragazza, di tornare nelle 4 Tribù, dove avrei spiegato tutto.
Gli altri 2 eroi, invece, decisero di rimanere tra quelli che di fatto erano i VERI FAMILIARI. Il nostro gruppo originario dunque si spezzò, ed io intesi gli altri 2 amici rimasti lì, come traditori.

Commenti

Libri pubblicati:

Lavoretti che posso fare a poco prezzo...